lunedì 25 febbraio 2008

Lavori in corso...

Un caro saluto a tutti. Vi chiedo scusa, ma oggi non ho la possibilità di pubblicare il solito post giornaliero al quale siete abituati. Da oramai qualche tempo sto raccogliendo materiale per una nuova rubrica che vi presenterò domani. Spero che mi perdonerete per la mancanza di oggi, come spero che domani potrete apprezzare la nuova rubrica alla quale sto lavorando.

Colgo l'occasione per ringraziarvi di cuore per lo straordinario affetto che mi avete dimostrato in questi mesi.

A domani, un grande abbraccio.

GuruKonK

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Per questa volta ti perdono, ma che non si ripeta.....

;-)))))

No dai, scherzi a parte sono mesi che scrivi un post tutti i giorni, mi pare giusto che ogni tanto ti prenda una pausa!

Un bacione!

GuruKonK ha detto...

Grazie carissima Angie!

La tua comprensione è basilare per me!

Un bacione anche a te!

Anonimo ha detto...

Però adesso mi hai incuriosito... Chissà che tipo di rubrica hai preparato per domani?

Non provo neppure a indovinare...

Anonimo ha detto...

ma.........non lo so neppure io.........uffi.........sigh...!

un bacio a tutti voi cari amici!!!

Anonimo ha detto...

Non lo sa neppure uzza?

Allora forse si tratta di qualcosa di scabroso....

Anonimo ha detto...

O qualcosa di scabroso, oppure qualcosa di sanguinolento in linea con i 'delitti esemplari'....

Chi lo sa? Comunque sarà di certo qualcosa di originale.....

Ciaooooooo.....

Anonimo ha detto...

Qualcosa di sanguinolento? Magari.....