sabato 16 febbraio 2008

200 orgasmi al giorno


Duecento orgasmi al giorno, scatenati da qualunque tipo di vibrazione percepita: dal passaggio di un treno al soffio dell’asciugacapelli, fino al monotono ronzio della fotocopiatrice. Questo il destino di Sarah Carmen, una bella 24enne londinese, affetta da “Permanent Sexual Arousal Syndrome” (PSAS). Si tratta di un disagio che aumenta il flusso sanguigno agli organi sessuali, rendendo difficoltoso e imbarazzante anche il gesto più banale. Dopo aver inutilmente cercato aiuto dalla medicina, Sarah Carmen ha deciso di raccontare la sua storia al tabloid “News of the World”.

A volte faccio così tanto sesso che mi annoio” ha raccontato la ragazza in un’intervista di 40 minuti, durante la quale ha avuto ben cinque orgasmi “ma direi che gli uomini con i quali dormo non devono fare grandi sforzi con me, perché raggiungo il piacere molto facilmente”. Sarah ha cominciato a soffrire di questa sindrome a 19 anni, dopo che le sono stati prescritti degli antidepressivi. Ed è convinta che quelle pastiglie abbiano in qualche modo contribuito a scatenarle il problema: “Nel giro di un paio di settimane dopo averle prese ho iniziato a sentirmi sempre più eccitata e ad avere orgasmi senza fine. Ricordo che ero a letto con il mio fidanzato, stavamo facendo sesso da ore e lui rimase sconvolto quando si rese conto di quante volte raggiungevo l’orgasmo. Poi, però, successe anche dopo il sesso. Stavo pensando a quello che avevamo fatto a letto e ho cominciato a sentirmi sempre più eccitata, fino a quando sono arrivata al culmine! Per sei mesi ho avuto 150 orgasmi al giorno e adesso sono almeno 200!”.

La ragazza lavora come estetista in un salone dove le vibrazioni degli asciugacapelli e di altri apparecchi simili acutizzano i suoi sintomi. “Ogni cosa mi può scatenare delle pulsioni incontrollate, visto soprattutto gli strumenti che adopero per la mia attività. Alcune delle mie clienti abituali sono a conoscenza del mio problema, ma spiegarlo a quelle nuove non è affatto semplice. Magari sono nel bel mezzo di un trattamento e mi sento arrivare l’orgasmo e, credetemi, è davvero imbarazzante. Ricordo che una volta stavo facendo una ceretta inguinale e non potevo andarmene, così ho fatto finta di avere un crampo al piede per soffocare i sospiri, fino a quando il momento è passato. Ormai le mie colleghe lo sanno: se faccio un colpo di tosse e corro in bagno, portano alla cliente una rivista e una tazza di tè…”.

Per le sue amiche, Sarah è fortunatissima poiché “pensano che sia una gran cosa e probabilmente ho più orgasmi io in un solo giorno che loro in un anno” ma con la sua famiglia la ragazza non ha avuto il coraggio di affrontare la questione. “Mamma e papà pensano che certi miei comportamenti siano un po’ strambi, ma credono che io sia solo un po’ iperattiva”. La storia con il ragazzo con cui stava quando scoprì di soffrire di questa sindrome finì dopo qualche mese, ma i successivi partner di Sarah hanno faticato molto a stare dietro alle sue voglie sessuali. “A volte vorrei avere una vita normale, come tutti. La cosa più imbarazzante che mi è successa è stato avere un orgasmo mentre rispondevo a una ricerca di marketing: mi sono dovuta alzare e scappare via”. Una volta la ragazza ha partecipato anche a una riunione dei “Sex Addicts’ Anonymous”, perché convinta di essere diventata dipendente dal sesso: “Ma quando sono entrata in quella stanza, ho visto quella gente e ascoltato le loro storie, ho capito che non era davvero il mio caso. Ora sono arrivata alla conclusione che si possa convivere con questa sindrome e sono fortunata, perché tutte le persone sono molto gentili con me e si rendono conto del mio problema”.

Sarah Carmen, parlando coraggiosamente del suo disturbo, ha permesso a donne con la stessa sindrome di uscire dalla solitudine per affrontare il problema. Purtroppo dalla PSAS non si può guarire, tuttavia ogni donna può trovare un particolare “modus vivendi” che meglio si adatti al suo stile di vita.

E’ il caso, ad esempio, di Ellie Allen, che non solo riesce a convivere con la PSAS, ma non ha neppure perso un certo senso dell'umorismo. Dice: “E’ molto difficile trovare un uomo che segua il mio ritmo, ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima. Dopo avere fatto l'amore con me si sentono tutti dei superuomini!”.

Che dire? Non le si può dare tutti i torti, vero?

Attendo come sempre i vostri sagaci commenti e vi do appuntamento a domani per un nuovo post.

Un abbraccio, GuruKonK.



Nell’immagine: un’opera senza titolo di Guido Venturini.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

....oh my GOD....

(....e non ho scelto l'inglese per nulla.... eh eh eh...)

....ciao ciao....

Anonimo ha detto...

...ma insomma signorina Angie, non le sembra di essere un po' troppo sbarazzina...

...se l'asciugacapelli deve dare a questa donna le stesse emozioni che le da il suo uomo...

Anonimo ha detto...

suvvia messer pom, vi credevo un uomo di mondo....

comunque il mio asciugacapelli è un pò troppo piccolo per darmi quello che cerco.....

dovrò procurarmene uno strumento un pò più potente...

baci baci....

Anonimo ha detto...

...ripeto che nn sta bene parlare in questo modo...sisisisisisisisi

Anonimo ha detto...

...aaaaah...... non sapete che bella dormita mi sono fatta!!!!

....mi ci voleva proprio!

.....pom caro, perchè vedi il torbido dove c'è solo candore?

....ciiiiiaaaaaaooooooo........

Anonimo ha detto...

Accidenti....

Mi chiedo una cosa, ma quante calorie si consumano con 200 orgasmi al giorno????

Guardate che è una faticaccia non da poco......

Buona giornata a tutti!

Anonimo ha detto...

angie cosa ti sei mangiata???? mmmhmm....si bizzarra....si si si...!!!

oddio....ho sentito parlare di questa sindrome in una puntata di E.R. (ebbene si lo ammetto...lo guardavo quando c'era il bel george...) é stato divertente quando hanno dovuto spiegarlo ai genitori...per invidiarla bisognerebbe provare...ma angie come maaaaaai ti sei svegliata così rilassata??????? su su da brava...racconta!!!!

baci baci a tutti...

Anonimo ha detto...

Ciao amici cari.......

Questa povera ragazza passa metà della giornata in preda agli orgasmi e l'altra metà (suppongo) a cercare di avere una igiene personale accettabile....

O sbaglio?

:-)))))

Saluti....

Anonimo ha detto...

...allora... sono sicuro che gurukonk e alcuni tra voi hanno già fatto questo calcolo...

In un giorno ci sono 24 ore, quindi 200 orgasmi al giorno sono 8,3 orgasmi ogni ora!

D'altro canto, in un giorno ci sono 1440 minuti. Il che significa un orgasmo ogni 7,2 minuti!

...questa sì che è una vita spossante!

Anonimo ha detto...

... uzza, sei sicura che non era nella serie grey's anatomy...

Anonimo ha detto...

ciao uzza!

ieri sera sono andata alla festa di compleanno di una mia amica....

...ho dormito bene perchè mi sono coricata tra le forti braccia di Jack Daniel.... Lui sì che sa come trattare una cyberpupa come me....

;-)))))))

un bacio!!!!!

Anonimo ha detto...

Insomma, chi sarebbe questo Jack che insidia la mia Angie?????????

Esigo sapere tutto quello che riguarda questo losco figuro che sbuca nella notte per carpire le damigelle altrui!!!!!

Anonimo ha detto...

hai ragione Poooooom!!!! si si si era grey's anatomy!!!!
angie sei proprio fantastica!!!!ecco perché ti volevi definire una damigiana....ahahahahahahahahahaha!!!!!!!!! mi rotolo dal ridere!!!!
ciaooooooooo sbaciukky!!!

Anonimo ha detto...

ma dai randy non te la prendere.... jack è un americano di passaggio.... è stata solo una fugace notte di passione, senza significato...

....e non credo neppure che lo rivedrò troppo presto, lui vive in tennessee (si scrive così? Boh?) e a volte ci rimane anche per 12 anni!

...quando lo rivedrò sara di certo ben invecchiato!

;-))))))

baci baci baci baci baci

Anonimo ha detto...

ah ah ah

siete tutti trooooppo buffi

saluti

Anonimo ha detto...

Sì sì Angie, come no... Lo so come sono questi americani......

Digli pure che lo tengo d'occhio!

Anonimo ha detto...

Ma Randy.... lascia stare il vecchio Jack! Senza di lui sarei perso ogni sabato sera! E' la mia unica ancora di salvezzaaaaaa......

Antonio ha detto...

Non ho mai sentito parlare di sindrome da eccitazione sessuale permanente, ma 200 mi sembrano troppe