giovedì 7 febbraio 2008

Buon compleanno Marco!

Questo piccolo post è dedicato al compleanno del mio vecchio e meraviglioso amico Marco.

Non ho molto da dire, in fondo quando tra due persone c’è un vincolo di vera amicizia le parole servono davvero a poco.

Io e Marco, oramai tanti anni fa, ci incontrammo per caso e facemmo conoscenza per caso, ma di una cosa sono certo: rimarremo amici per sempre.

I veri amici sono pochi. Credo che ognuno di voi, se ci riflette a fondo, si renderà conto che tra le centinaia di persone che incontriamo e frequentiamo nel corso della nostra vita, la maggior parte si perde e scompare con il passare del tempo. Invece i pochi veri amici che abbiamo non se ne vanno mai. Rimangono con noi, indipendentemente da tutto ciò che può accadere.

Io e Marco siamo il tipo di persone che non pretendono, l’uno dall’altro, particolari “prove” d’amicizia. Il nostro rapporto è solido, sincero e sempre scontato.

Insomma, che altro dire? Sappiamo tutti che un vero amico ti capisce anche se è ben diverso da te. Ad un vero amico non è mai necessario mentire, tanto capirà sempre anche quello che non gli vuoi dire. Il mio rapporto con Marco è anche un po’ così.

Non mi rimane che concludere con: tanti auguri di buon compleanno, vecchio mio!

GuruKonK


19 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao guru, ma come sei gentile con il tuo amico Marco ...mi associo ...e gli faccio tanti auguri x il suo compleanno ( guarda che 35 sono pochi x un macho come te )

ciao a tutti e buona serata.

Anonimo ha detto...

Ma gurukonk..... sei proprio un dolcinottero!!!!

Che teeeneeeeroooooooo.....

Allora manda tanti auguri di buon compleanno al tuo amico Marco anche da parte mia!!!!!!

Un bacione!!!!

Anonimo ha detto...

...non ho parole...

!!! Grazie di cuore !!!

..si si..oltre che vecchio, sono commosso...

Anonimo ha detto...

E' tornato pom! Dov'eri finito? Guarda che ho dovuto sostituirti con Randy perchè mi sentivo sola e sperduta.....

Quindi sei tu questo Marco, l'amico di gurukonk....

Bè, allora gli auguri te li posso fare direttamente!

.....BUON COMPLEAAANNOOOOOO.....

Anonimo ha detto...

uffaaaaaa.....avevo scritto gli auguri nel post di ieri....ma li rinnovo in questo...si si il mio fratellone é cucciolissimo....

augurissimi Marco,baci baci!

Anonimo ha detto...

ehi ehi ehi ehi ehi....

Non è che adesso che pom è tornato a farsi vivo con la "scusa" del compleanno, va a finire che Angie mi scarica??????

Soffrirei tantissimo se dovesse accadere....

:-)))))

Comunque tanti auguri di buon compelanno a pom!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io avevo letto la dedica di uzza nei commenti del post di ieri...

Naturalmente mi associo anche io agli auguri di buon compleanno per pom!

Anche se in questi ultimi tempi si è proprio fatto desiderare... vero?

Un caro saluto a tutti, ciao ciao!

Anonimo ha detto...

Povero Randy... hai appena sconfitto la concorrenza di AJ e rischi già di essere messo da parte con il ritorno di pom....

Io invece sono tranquillo, la mia uzza non mi scarterà mai perchè sa che sono un autentico gentleman..... Nevvero?

Ciao ciao!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

...ma max....per chi mi prendi?

....guarda che non posso scaricare randy così, come se niente fosse.....

...almeno fino a quando non sarò certa che pom non se ne scappi via un'altra volta....

;-))))

....dovresti sapere che sono una cyberpupa alquanto astuta.....

Ciao ciao ciao ciao..........

Anonimo ha detto...

tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri caro pooooom
tanti auguri a teeeeeeee.......

evviva.... petardi..... fuochi d'artificio..... urla di gioia.... regali da scartare..... cin cin con vini pregiati.... enormi torte.... cibo degli dei......

Buona serata a tuttiiiiii......

Anonimo ha detto...

...grazie a tutti per gli auguri,si si...mal di cervello ... prosecco....prosecco...e non della migliore qualità ... sisisisisi... isisisisiis...hilfe!!!!!!!
...promesso, fino a domani non bevo più...spero...

Anonimo ha detto...

mio adorato Max...hai ragione...non posso proprio lamentarmi!!!...ma...sempre all'erta...mai abbassare la guardia...hai notato che robiiiiiiiii é corso a consolarmi dicendo che lui ha letto la mia dedica?!?!?! eh eh eh....insomma...

buona serata un bacio a tutti!!!!
smiiiiuuuuuuuckkkkk!!!!

Anonimo ha detto...

...senza offesa, ma sono io quello che deve essere coccolato oggi...sisisisisisisisisi

Sgt. Hartman ha detto...

fra 5 sono 40! In strada ti salutano dicendoti ciao o buon giorno?

Mi sa con buongiorno

Sai come funzia, quando vedi una bella giovane, la apostrofi con ciao, e lei.... buon giorno!

GuruKonK ha detto...

Dai sergente... Non essere così sadico...

Pom è già abbastanza depresso così, non è il caso di infierire...

Anche perchè sono già un paio d'anni che per strada non riceve più un "ciao"...

Anonimo ha detto...

......ehm ehm.....

......Messer Robiiii....... state in guardia....

...se vi ripesco ad insidiare la mia dama sarò costretto a schiaffeggiarvi con un guanto bianco ed a sfidarvi a singolar tenzone....

Con ossequioso riguardo,
Il Conte Max!

Anonimo ha detto...

oooooooh........per dincirindella!!! un duello....lusingata....

p.s. adoooooooooroooooo il conte maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax!!!!

Anonimo ha detto...

....ehmmmmm io sono quello che soffre..sisisisiisisisisisisisi

Anonimo ha detto...

Non scherziamo...

Uzza mi è molto simpatica, ma non voglio certo rischiare di farmi infilzare come un tordo da quello spadaccino provetto del Conte Max...

No no no no no no no no... Niente duello all'ultimo sangue...

Ehm... su con la vita Pom! Basta con i vittimismi! Il tempo passa inesorabile per tutti noi! Anche io non sono certo un giovincello e ti posso garantire che gli anni migliori per un uomo sono proprio quelli che stai vivendo tu, quindi goditeli più che puoi!

Ciao ciao!