lunedì 24 dicembre 2007

Buon Natale a tutti!

Cari amici, come potrete immaginare nei prossimi giorni avrò davvero poco tempo da dedicare al Blog. In effetti, la bellezza del Natale risiede proprio nel dedicarsi ad amici e familiari. Prima di salutarvi, però, vi devo ringraziare tutti di cuore: da quando ho aperto questo Blog sono venuto a contatto con persone gentili, simpatiche ed intelligenti che mi hanno stimolato e arricchito!
A tutti coloro che leggeranno queste parole voglio augurare uno splendido e meraviglioso Natale! Naturalmente tra qualche giorno spero di ritrovarvi tutti su queste pagine, nel frattempo vi lascio con una poesia che spero troverete adatta alla circostanza.

Ho sognato un Natale
di Stefano Monti

"Ho sognato un natale diverso,
un giorno nuovo,
senza guerre,
senza fame, senza ipocrisia.

Un Natale privo di sofferenza dove l'amore vinca sull'odio
e la vita sulla morte,
un natale in cui gli adulti guardino il mondo con gli occhi stupiti dei loro figli
e con essi inventino la vita.

Ho sognato un natale così bello da essere solo un sogno
dal quale non vorrei più svegliarmi.
Purtroppo il mio natale non esiste
ma è bello illudersi, anche solo per una notte, che sia realtà."


Un abbraccio e a presto, GuruKonk.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Con solo un pò di ritardo, faccio a tutti voi i miei migliori auguri di buone feste!!!!!!

Anonimo ha detto...

AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!! SIETE GRANDI!!!

Anonimo ha detto...

buon natale a tutti! vi anticipo anche gli auguri di buon anno visto che sarò al caldo...

un abbraccio!!!

Anonimo ha detto...

Accidenti, in questi giorni non ho fatto che macinare km. per fare visita ad amici e parenti.... una faticaccia..... Naturalmente non mi sono dimenticato di voi, quindi anche se sono un pochino in ritardo vi faccio i miei migliori auguri di BUONE FESTE!!!!!!!!!!

Gurukonk cerca di non trascurare il blog per troppo tempo, mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Non è giustooooooooo..... anche io voglio andare al caldo come uzzaaaaaa......

Questo freddo non va bene per me!!! Sono una ragazza trooooppo delicata!!! ;-)))))))))))

Un bacione a tuttiiii.....

GuruKonK ha detto...

AJ non ti preoccupare, domani è il mio ultimo giorno di riposo... Il prossimo post lo pubblicherò giovedì!!!

Ciao a tutti!!!

Anonimo ha detto...

oh Angie....che cucciola! ti capisco tantissimo!!!! prometto di pensarti tutti i giorni e spero così di trasmetterti un po' di energia positiva!!!

ancora buon fine anno...vi riscriverò al 4 gennaio!!!

:-))))))