lunedì 12 maggio 2008

Ordinarie follie (ediz. 12.08)


Dopo una “lunga” attesa torna una delle rubriche da voi più amate: “Ordinarie follie”. Dopo aver dedicato il Blog a temi come la politica, il folle “mostro” di Amsteten, il disastroso impatto del ciclone Nargis in Myanmar e i delitti di mafia, mi sembra proprio il caso di ritornare a sorridere un po’ per le pazzie altrui. Non trovate che sia un’ottima idea? Oggi parleremo di una singolare offerta di lavoro di un signore inglese: costui cercava delle persone disposte a bere in compagnia di suo padre. Cambieremo tema, raccontando la singolare vicenda di una ragazza di 20 anni che sostiene di essere stata “violentata” al telefono. Ci sposteremo poi in India per conoscere una coppia di bizzarri rapinatori di banca. Bando alle ciance e largo alle “Ordinarie follie”!


Pagati per bere birra

In una cittadina inglese è apparso un annuncio di lavoro piuttosto insolito che, a mio parere, avrebbe fatto impazzire il buon Homer Simpson! Infatti si cercavano persone che, in cambio del rimborso spese nonché di un compenso orario di 7 sterline l’ora, andassero a bere birra al pub. L’annuncio è stato inserito da Mike Hammond, che cercava “compagni di bevute” per suo padre 88enne, per ridargli il “gusto di uscire con gli amici come quando era molto più giovane”.

Il signor Hammond, neanche a dirlo, è stato sommerso da richieste di persone interessate a conquistarsi questo insolito lavoro: alla fine ha assunto un medico in pensione ed un ex-ufficiale dell’esercito, che si alterneranno, con Hammond, ad accompagnare l’anziano al pub.


Perde la verginità al telefono!

Una ragazza 20enne, di origine tunisina, si sarebbe talmente eccitata in seguito ad una telefonata erotica con un amico da perdere la verginità “al telefono”. Quando la famiglia ha scoperto l’accaduto, ha denunciato l’uomo per stupro.

L’uomo, un 30enne, ha negato di aver anche solo sfiorato la ragazza (cosa di cui peraltro non è neppure accusato), ma ha ammesso la telefonata a luci rosse. Secondo il suo racconto, i due erano impegnati in una “bollente conversazione” al telefono, e la ragazza ha iniziato prima ad ansimare finché ad un certo punto si sarebbe accorta che stava perdendo sangue.

Secondo la denuncia, il fatto che l’uomo abbia “spinto” la ragazza a masturbarsi, perdendo così la verginità sarebbe equiparabile ad una violenza sessuale. Voi cosa ne pensate?


Rapinano la banca… del seme!

Due criminali hanno rapinato una banca in India. Fatti di cronaca all’ordine del giorno, se non che la banca rapinata è una banca dello sperma, ad Aurangabad, nell’India centrale. I due si sono portati via oltre 100 fiale di liquido seminale, con l’idea di rivenderle ad altre cliniche per la cura dell’infertilità.

Ma i due hanno dimostrato una certa ingenuità, dimostrando di non conoscere il valore di mercato del loro particolare bottino: hanno tentato di vendere le 100 fiale per 25.000 rupie, poco più di 620 dollari, quando in molti paesi una singola fiala viene “quotata” sopra i 50 dollari. Ma soprattutto, ben pochi dottori accetterebbero di acquistare senza documentazione un prodotto così “delicato”, che ha peraltro una vita utile piuttosto limitata. Anche considerato che in tutta l’India ci sono solo dieci banche dello sperma.

Quindi il loro goffo tentativo di vendita ha inevitabilmente insospettito i vari medici che erano stati contattati come potenziali acquirenti, che non potevano fare altro che informare le forze dell’ordine, facendo arrestare questi singolari rapinatori di banca…


Per oggi ci fermiamo qui. Vi saluto e vi ringrazio per le preziose e-mail che ho ricevuto negli ultimi giorni. A questo proposito non escludo di applicare realmente al Blog alcuni dei vostri interessanti suggerimenti.

A domani per un nuovo Post, GuruKonK.



Nell’immagine: un ricco brindisi all’aroma di malto e luppolo!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma nooooo..... gurukonk perchè non mi hai avvisato prima????????? quel lavoro era perfetto per me!!!!!!!!!!! che peccato! avvisami se si libera un altro posto del genere! ci siamo capiti?

Anonimo ha detto...

ciao belli!

pure a me non sarebbe dispiaciuto un lavoro del genere.... e mi bastava anche solo il "rimborso spese"... chissà che bevute!!!!!!!

la storia della ragazza mi ha fatto riflettere! però dal post non ho capito bene se ha perso la verginità perchè ha usato il telefono come un... un... bè, ci siamo capiti!

oppure si limitava a ascoltare e ha usato qualcosa d'altro come... come "quello"?

che strana storia.... saluti e baci!

Anonimo ha detto...

ciao carissimi amici! dopo due giorni di connessione ballerina riesco ad inviare un commento...sbuff...

oddiooooo ma che vergogna!!!! far sapere ai genitori di aver perso la verginità é già imbarazzante normalmente....ma così!! noooooooooooooo...ma che orrore!!!!!
delicata la fanciulla....uhuu!!!

p.s. ma il suo amico cosa gli avrà raccontato....????? mhm....


ciaaaaaaaaoooooo un bacione e buona giornata di sole!!!!!!

Anonimo ha detto...

eh eh eh..... credo proprio che uzza abbia ragione..... chissà che imbarazzo sta tipa!!!!!!!!

.....saluti a tuuuuutti..........

Anonimo ha detto...

"Pronto dottore? Avrei da offrirle 100 fiale di ottimo sperma umano a buon prezzo. Le può interessare?"

...ma sta gente cosa pensava di ottenere? il premio "Einstein" ha un paio di nuovi pretendenti.....

Anonimo ha detto...

brava uzza! anche a me piacerebbe sapere cosa le avrà raccontato il suo amico di telefono....... che storia stranissima e buffissima....

alla vostra amica Angie Damigiana il lavoro di "bevitrice in compagnia" sarebbe calzato a pennello.... perchè? perchè mi piace la birra, sono simpatica e cordiale, adoro i pub ben forniti e amo occuparmi degli anziani (soprattutto quelli che pagano il conto senza fiatare...)! ih ih ih.....

....un bacione a tutti voi...ciao ciao!

Anonimo ha detto...

Angie sei troooooppo simpatica!!!!!

BloodyMary85

Anonimo ha detto...

....ssssiiiiiiiiììì....... lo so.... sono super simpaticissima......

....cari mary, anche tu non scherzi mica, sai?

...bacioni!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grande AJ! Mi ha fatto ridere!

"Pronto dottore? Avrei da offrirle 100 fiale di ottimo sperma umano a buon prezzo. Le può interessare?"

Anonimo ha detto...

fantastici come sempre...
vi adooooroooo!