mercoledì 9 aprile 2008

Ordinarie follie (ediz. 10.08)


Un caro saluto a tutti gli amici del Blog. Oggi torna una delle vostre rubriche preferite: “Ordinarie follie”. Come di certo ben sapete, lo scopo di questa pubblicazione periodica è di spezzare un po’ i temi del Blog. Da molti giorni a questa parte, infatti, abbiamo avuto modo di affrontare argomenti importanti, dalla politica all’economia, dalle frodi alimentari ai diritti umani. Proprio per rompere questa forma di “monotonia” ho pensato di tornare ad occuparci in modo scherzoso delle follie altrui. Le notizie di oggi saranno accomunate da un minimo comune denominatore: la droga.


Inserzione fatale

Steven Zarosky, 24enne del Connecticut, probabilmente aveva pensato di avere avuto una grande idea quando aveva messo un annuncio su “Craiglist” per vendere circa 30 grammi di marijuana. Forse era certo che sostituire il termine “marijuana” con “Mary Jane” lo avrebbe messo al riparo dall’intervento dalla polizia.

Secondo l’annuncio, Zarosky vendeva mezza oncia di “Mary Jane” di prima scelta a 220 dollari, e un’altra mezza oncia di seconda scelta a 160 dollari. Già, chi mai poteva intuire che si trattasse di “erba”?

Sfortunatamente per il buon Zarosky, gli unici a rispondere all’annuncio sono stati proprio degli agenti di polizia, che prima hanno mandato un agente in incognito ad effettuare l’acquisto della droga, e poi hanno arrestato il ragazzo, che è stato incriminato per diversi reati legati agli stupefacenti.

Credo che Zarosky, in carcere, non faccia che chiedersi cosa possa essere andato storto, in fondo il suo piano era a prova di bomba…


Ti berrei tutto!

Tiffany Sutton, 24enne dell’Arizona, ha ammesso la sua colpevolezza per aver accoltellato l’amante durante un festino a base di sesso, droga ed alcool. L’uomo, il 46enne Robert McDaniel, aveva accettato di farsi legare al letto, ma si era preoccupato quando Tiffany ha tirato fuori un coltello dicendo che le sarebbe piaciuto bere del sangue.

La Sutton a quel punto ha procurato diverse ferite all’uomo, alle gambe ed alle braccia, prima che l’uomo riuscisse a liberarsi, per ritrovarsi poi inseguito dalla ragazza con un grosso piccone da minatore.

La donna, anche se si è dichiarata colpevole, è stata condannata dal giudice a 10 anni di prigione, in quanto il crimine “è stato particolarmente violento ed efferato”.

L’avvocato di Tiffany Sutton ha dichiarato che la ragazza (ma guarda un po’…) soffre di disturbi psichici: “durante le prime settimane in prigione era convinta di essere un vampiro”.


Una truffa è sempre una truffa…

Una truffa è pur sempre una truffa, deve aver pensato Juanita Marie Jones, 53enne della Georgia (USA), quando si è accorta che le dosi di cocaina che aveva acquistato non erano in realtà tali.

E cosa si fa quando si subisce una truffa? Si chiama la polizia, mi pare ovvio! Ed è proprio quello che ha fatto la donna, che ha chiamato gli agenti spiegando appunto che la droga che le avevano venduto era falsa, e che voleva sporgere una regolare denuncia per riavere indietro i soldi dallo spacciatore.

Quando la polizia è giunta nella sua abitazione, la donna ha mostrato agli agenti le dosi contraffatte. Stranamente gli agenti non si sono limitati ad andare in cerca dello spacciatore, ma hanno immediatamente arrestato la donna per possesso di droga. Chissà come mai?


Arbitri maledetti!

Era talmente pieno di droga che ha scambiato per arbitri di calcio gli agenti che lo hanno fermato per eccesso di velocità su una strada dell’Haute-Saone, in Francia. Un giovane, che guidava a 123 km/h mentre il limite era di 80 km/h, è sceso dalla propria vettura tentando di aggredire gli “arbitri”, urlando che non solo stavano rovinando il campionato di calcio ma che si permettevano pure di estorcergli dei soldi con una “finta multa” per eccesso di velocità!

Dopo aver opposto a lungo resistenza, il conducente (che non mostrava segni apparenti di ubriachezza) è stato portato a forza in questura per “oltraggio e ribellione”. Le analisi del sangue e delle urine hanno svelato poi i motivi del comportamento bizzarro del giovane: un’abbondante dose di stupefacenti di tipo allucinogeno gli circolava nel sangue. Questi arbitri maledetti…


Per oggi ci fermiamo qui. Vi ringrazio per l’affetto che state dimostrando a questo Blog. Come sempre l’appuntamento è a domani per un nuovo Post.

Un abbraccio, GuruKonK.




Nell’immagine: un richiamo a dei funghi allucinogeni.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

....ma no.....che storie....

certo che chiamare la polizia perchè il tuo spacciatore ti ha ingannata è proprio il massimo.....

...un bacione a tutti!

Anonimo ha detto...

Certo che con gente del genere il lavoro di polizia diventa una passeggiata.

Anonimo ha detto...

ma dai! fare una inserzione per vendere droga è da dementi!

Inserzione: vendo del talco confezionato in grammi. 1 grammo di talco per 60 euro. solo seri interessati. astenersi polizia, carabinieri e finanza.

lo ribadisco, è un'idiozia pura e semplice!

ciao bella gente!!

Anonimo ha detto...

...e lo dice pure il Posi-Posi!

come già sapete lui la sa lunga...

Anonimo ha detto...

ascolta aj,eventualmente potresti barattare la tua merce? ho da offrire rilassanti fiori di malva oppure dei funghi...ottimi anche se non si tratta di porcini...!

Anonimo ha detto...

Quando il tramonto intuisce la presenza di un telefonino spento accanto al Monte Rosa, allora sì che le volontà espresse in sacrestia potranno marciare come fossero gatti rubati ad un'essenza particolarmente acre.

Vero?

Baci e abbracci, Cloppy

Anonimo ha detto...

ecco! lo sapevo! Cloppete ha trovato la riserva segreta di funghi! ultimamente ha tutte le fortune!

altro che telefonini spenti, Monte Rosa, gatti rubati e essenze acri....

;-)))))

Anonimo ha detto...

"Pronto, polizia? Devo sporgere una denuncia. Il mio "pusher" mi ha rifilato della cocaina scadente. Rivoglio i miei soldi, e lo dovete sbattere in galera!"

Ma vi immaginate la faccia del poliziotto che ha ricevuto la richiesta di denuncia? Eh eh eh... che storia pazzesca!

Ciao belli!

Anonimo ha detto...

devo dar ragione ad anonimo ed a marco...

Angie un mega bacione anche a te ...

ciao a tutti ... a presto !!!!

Anonimo ha detto...

graaaaazie polliaaaannaaa.....

SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK

Anonimo ha detto...

Scusate gente, ma vogliamo parlare della “vampira” che ha legato al letto un malcapitato? Guardate che questa storia mi ha toccato davvero profondamente!

Vari anni fa ho conosciuto una ragazza bellissima, anche se un po' pallida, magra e sempre vestita di nero. Ci siamo incontrati in alcune occasioni in vari locali della città. Una volta è successo che siamo andati a casa sua per concludere la serata... se mi capite...

Come nel racconto di gurukonk, anche lei mi legò saldamente al letto. Io non feci particolare resistenza, avevo bevuto un pochino (non molto, credetemi) ed ero certo che si trattasse di un gioco “innocente”. Dopo avermi baciato sul collo più volte si ritrasse, qualcuno accese la luce. Quando i miei occhi si abituarono, riuscii a vedere un uomo in giacca e cravatta a circa 2 metri dal letto che mi guardava sorridendo.

Ero terrorizzato, pensai che volessero farmi del male fisico, che volessero rapinarmi o sodomizzarmi, rubandomi così la maschia innocenza! Purtroppo mi sbagliavo.

L’uomo mi disse di essere consulente globale, un promotore finanziario di Publitalia! Iniziò a parlare, e a parlare e a parlare… Mi disse che se volevo andarmene da lì avrei solo dovuto sottoscrivere un fondo d’investimento basato su dei Bond di una multinazionale dalla comprovata solidità finanziaria: la Parmalat. Dopo un paio d’ore di trattativa a senso unico, cedetti!

Ecco, ora conoscete il mio tragico ed oscuro segreto. Non rividi mai più la ragazza, quel uomo invece lo rividi in televisione qualche anno dopo. Tracciava con un bastone un cerchio nella sabbia dicendo: “Mediolanum, costruita intorno a te”.

Anonimo ha detto...

eh eh eh.... che bello riavere il "vecchio" Stilo... Grande!

Comunque hai ragione, forse la sodomia era meglio di un mucchio di Bond Parmalat...

Anonimo ha detto...

Il ragazzo che ce l'aveva con gli arbitri lo capisco, in un certo senso... E' vero che sono una minaccia per il campionato, in più si permettono di fermarti mentre giri in auto per chiederti soldi!!!! Ma vi rendete conto??????? E poi cosa vogliono ancora???? La nostra primogenitura????? Paaazzi!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Lo ripeto: paaaaazzi!!!!!

Anonimo ha detto...

Ah ah ah...

Siete davvero troppo divertenti!

Non ho nulla da dire, per cui mi limito a salutarvi!

Buona serata e a presto!

Anonimo ha detto...

mi mancano delle tisane e alcuni vasetti di funghi....! :-(
stiloooooooo??????????
maaaaaaaaaax?!?!?!?!?!?
ragazzacci viziosi!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bè??? E adesso io cosa c'entro?????

Anonimo ha detto...

No, scusate belli! E io??????? Vi racconto il mio più oscuro segreto e voi mi ripagate con malizia e sospetto???? Bè, non posso darvi torto...