domenica 26 ottobre 2008

Ordinarie follie (ediz. 15.08)


Un carissimo saluto a tutti gli amici del Blog! Dopo qualche mese di pausa torna “Ordinarie follie”, una delle rubriche che avete sempre seguito con affetto ed attenzione. Oggi parleremo di alcune pazzie che, dopo aver fatto il giro del mondo via internet, sono arrivate fino a noi. Per prima cosa affronteremo la vicenda di Cain “l’uomo diavolo” della Bolivia! Poi voleremo virtualmente fino in Australia per raccontarvi di Natalie Adler, una sfortunata ragazza di 21 anni con una malattia davvero strana e terribile. Per concludere torneremo in Europa, più precisamente in Inghilterra, per conoscere un efferato imitatore del Dr. Hannibal Lecter!


L’uomo diavolo

Questo “uomo” (lo metto tra virgolette perché a tutto assomiglia tranne che a un uomo), si chiama Cain e viene dalla Bolivia. Un bel giorno Cain (o per meglio dire la sua segatura che sembra colmare la sua scatola cranica!) deve aver pensato che sarebbe stato molto “cool” diventare come il Diavolo! Cain ha così deciso di contattare il Dr. Emilio, un famoso medico nel campo del “disfacimento” facciale.

Cain ha chiesto ad Emilio di farlo apparire più diabolico, per poter così assomigliare proprio al Diavolo, così come il nostro immaginario da secoli lo ritrae. Dapprima si è fatto impiantare sulla fronte due specie di corna che, poco alla volta, sono diventate sempre più grosse. Come tocco finale ha deciso che voleva il naso come quello di Lord Voldemort in “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”.

L’operazione è stata eseguita alla fine dello scorso agosto, da allora il buon Cain va in giro con uno sfregio in faccia che lui è convinto lo faccia sembrare il Diavolo. Il mio collega blogger “Loverock” lo definisce “una brutta copia di un quadro di Picasso”. Io non me la sento proprio di dargli torto…


Tuttavia, sul Web in molti lo hanno definito in modi molto meno edificanti... Per qualcuno sembra un quadro che Salvador Dalì dipinse in preda agli stupefacenti. Per altri sembra il Nano Malefico, quando si sveglia la mattina e gli si sono scuciti i lifting... E voi cosa ne pensate?


La ragazza che vede 3 giorni su 7

Natalie Adler, 21 anni, di Melbourne in Australia, convive da 4 anni con una stranissima patologia, tanto che i medici credono sia l’unica persona al mondo con tale problema.

I miei occhi rimangono chiusi tre giorni e poi si aprono per altri 3 giorni, così da 4 anni.” Dice la ragazza. “Qualcosa succede durante la notte del terzo giorno e la mattina seguente i miei occhi si aprono. La stessa cosa vale per il terzo giorno di “luce”, vado a dormire e il giorno dopo non ci vedo più! Nessuno sa dirmi perchè...

La signorina ha già effettuato centinaia di esami da quando la sua vita è drammaticamente cambiata. Il professor Justin O’Day, direttore dell’ospedale neuro-oftalmologico “Royal Eye and Ear” dice: “Natalie è un mistero. E’ un caso unico al mondo e, ci dispiace doverlo ammettere, non abbiamo neppure una diagnosi. Non sappiamo dire che malattia abbia.

Durante i giorni di cecità gli occhi di Natalie sono completamente chiusi, eccetto una piccola fessura nell’occhio sinistro; mentre nei giorni da “vedente” la palpebra sinistra spesso si chiude da sola.

La poveretta cerca di vivere il più possibile nei giorni in cui vede e ha raccontato: “Il giorno del mio 18esimo compleanno avevo gli occhi chiusi, mentre quello del mio 21esimo erano aperti e ho dato un grande festa!

Devo ammettere che il caso di Natalie Adler mi ha duramente colpito! Credo che anche voi non siate potuti rimanere impassibili leggendo la sua sfortunata storia. Nonostante tutto, questa ragazza è riuscita a mantenere uno spirito positivo ed è capace di accogliere come doni meravigliosi anche le piccole cose che noi, nella nostra “normalità”, siamo abituati a dare per scontate.

Natalie, sei grande!


Uccide e cucina l’amante gay

Ecco una storia davvero feroce e truculenta che, nelle scorse settimane, ha sconvolto l’opinione pubblica britannica. Un uomo ha ucciso con venti coltellate il proprio amante e dopo avergli fatto a pezzi una gamba l’ha cucinata, friggendola nell’olio d’oliva e insaporendola con delle erbette. Il tutto secondo una sua ricetta personale che, a quanto dicono gli inquirenti, stava studiando da molti mesi!

Tuttavia, l’uomo non ha trovato per nulla gustoso il piatto a base di carne umana che aveva preparato con tanta cura. Ha masticato pochi bocconi e ha gettato il tutto nell'immondizia.

Con questa accusa Anthony Morley (un cuoco omosessuale di 36 anni) è sotto processo a Leeds per quello che viene considerato “il caso più orribile di omicidio cannibale che sia accaduto nel Regno Unito negli ultimi decenni”.

Il delitto risale allo scorso aprile ma dei suoi più orridi risvolti si è saputo soltanto quando al tribunale di Leeds (nel nord dell'Inghilterra) è incominciato il processo a carico di Anthony Morley, insignito tra l’altro del titolo di “Mr.Gay UK” nel 1993.

Per la serie “al peggio non c’è mai limite”…

Per oggi ci fermiamo qui. Grazie mille a tutti voi per l’affetto e la straordinaria attenzione che continuate a riservare a questo Blog!

Un abbraccio, GuruKonK.



Mille complimenti a “Loverock” per il suo fantastico Blog!



Nell’immagine: Cain, il singolare “uomo diavolo” della Bolivia.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

oh poverina quella ragazza! mi dispiace tantissimo per lei!

ma è possibile che con tutti i miglioramenti che ci sono stati nella medicina nessuno riesce a dirle almeno che malattia abbia?

spero che ci sia qualcuno che la possa aiutare!

un bacione enorme a tuttiiii!!!!!!!

Anonimo ha detto...

......amici... non so come dirvelo ma.... QUESTO CAIN MI FA VOMITARE!!!!!

...come è possibile spendere soldi e patire forti dolori per diventare bruttissimo e spaventoso???????

....bruuuuuuuttooooooo........

Anonimo ha detto...

ciao bella gente!

l'uomo diavolo è proprio ripugnante. mi chiedo una cosa: ma il medico che lo ha operato non ha cercato di farlo ragionare?

poi mi sono collegato al link di Mr.Gay UK.... a me piacciono le donne (pure troppo, accidenti a me!) ma il sito deve proprio essere visitato!

alla prossima! ciao ciao!

Susanna ha detto...

A me pare un imbecille, più che altro.
gatta susanna

Anonimo ha detto...

Che l'uomo diavolo sia fuori di testa mi sembra ovvio! Però rimane la questione legata a questo fantomatico Dr.Emilio! L'ha operato senza battere ciglio? Probabile, così ha incassato i soldi dell'intervento e si è fatto un sacco di pubblicità gratis! Già mi immagino i principali talk show del Sud America che se lo contendono a suon di quattrini... Certo che viviamo in un mondo immerso nel trash!

Anonimo ha detto...

@ AJ Styles

Sei pazzo? Perchè quel sito DEVE essere visitato? Guarda che non mi è piaciuto proprio per niente!

Anonimo ha detto...

...e vabbè.... era tanto per dire....

;-))))))))))

ciao ciao!

Anonimo ha detto...

...oltre che bruttissimo è pure imbecillissimo ...
...ma il dott. è super furbo ... cosa non si fa x guadagnare .... mah!!!!!

un abbraccio a tutti ...!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao polliiiiiannaaaaaaa!!!!! hai proprio ragione!

tu hai visitato il sito di "Mr.Gay"? è pieno di bei ragazzi: uno spreco pazzesco!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti membri di questa bella community! è da un pò di tempo che non inserisco commenti ma adesso sono tornata! spero che vi ricordiate di me.... sigh!

ho visitato il sito di Mr.Gay e la penso come Angie! perchè dei ragazzi così belli e sexy devono essere gay? non è giusto, con tutta la penuria di maschietti che c'è in giro....
:-) ...eh eh eh!

sull'uomo diavolo ho poco da dire, contento lui contenti tutti... però se me lo trovassi di fronte in una notte senza luna, mentre cammino da sola in un vicolo buio, gli direi:"Ma che, sei scemo?"

un bacio a tutti!

BloodyMary85

Anonimo ha detto...

ciao mary!
ma certo che mi ricordo di te, figurati!
ben tornata tra di noi! un bacione!

Anonimo ha detto...

Ciao Mary! E’ bello riaverti tra di noi!

Un bacio e un abbraccio!

Anonimo ha detto...

ma graziiieeeeee! vedo che non siete cambiati di una virgola: sempre gentili, simpatici e ospitali verso tutti! è un piacere far parte di questa piccola ma grande comunità! un bacio!

BloodyMary85