lunedì 7 luglio 2008

Sono tornato!

Ciao a tutti. Come ho già comunicato a coloro che mi avevano contattato tramite e-mail, nella mia famiglia abbiamo dovuto affrontare un evento non molto piacevole. Per questo motivo non ero nello stato d’animo adatto per occuparmi del Blog. Sono addirittura stato 8 giorni senza accendere il PC, pensate un po’...

Per fortuna vivo in una famiglia molto solida e unita, per questo siamo sempre stati in grado di “parare” anche i colpi più violenti che il fato ci ha riservato.

Ad ogni modo vi posso preannunciare che a partire da domani il Blog riprenderà i suoi normali ritmi.

Ringrazio di cuore tutti quelli che si sono preoccupati per la mia assenza e mi scuso se non sono riuscito a raggiungervi tutti per avvertirvi di questa “pausa”.

Un abbraccio affettuoso a tutti voi! Mi siete mancati tantissimo!

GuruKonK

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CIIIIIAAAAAAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

che bello che sei tornato!!!!!!! un bacione!!!!!

Anonimo ha detto...

mmmiiiiiì...... preoccupare mi facesti.....

ben tornato vecchio mio!

Anonimo ha detto...

Accidenti! Spero che adesso tu stia bene caro Guru!

Comunque sono anche io contento del tuo ritorno tra di noi!

Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

....devo ammettere che l'email che mi ha mandato gurukonk era enigmatico e preoccupante....

....di qualsiasi cosa si sia trattato posso dire che mi era proprio mancato quel diavolo d'un guru.......

Susanna ha detto...

Carissimo gurukonk, mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare un evento spiacevole! E spero sia solo spiacevole e non tragico...
Avere una famiglia unita, però, è fondamentale... Spero che tu ti sia ripreso e ti invio un "miaaaaooo" di solidarietà...
gatta susanna

GuruKonK ha detto...

Grazie a tutti! Siete davvero delle persone speciali! Un grande abbraccio!