sabato 19 gennaio 2008

Ordinarie follie (ediz. 2.08)


Un caro saluto a tutti gli amici del blog. Con l’edizione odierna della rubrica “Ordinarie follie” partirà un’iniziativa intitolata “Leggi folli dal mondo”. Con questo progetto vi presenterò una selezione delle più strane leggi e norme del mondo. Alcune di esse ci appariranno bizzarre in quanto in vigore da quasi un secolo (quando la società era radicalmente diversa rispetto ad oggi), mentre altre ci sembreranno stravaganti e strampalate perché, semplicemente, lo sono davvero. Spero che troverete tutto ciò simpatico e divertente.


Leggi folli dal mondo

In Indonesia la pena per la masturbazione è la decapitazione.

In Arkansas, il sesso orale viene considerato sodomia e punito fino a 3 anni di carcere. Tra parentesi, Bill Clinton fu governatore dell’Arkansas…

In Florida è vietato fare sesso con un porcospino. Non chiedetemi i particolari, ve ne prego… Alla faccia del sesso estremo…

In Florida, North Carolina, Virginia e Montana, quando si fa sesso, tutte le posizioni eccetto quella “del missionario” sono illegali. Inoltre, è esplicitamente vietato il sesso orale. E’ anche vietato baciare il seno della propria moglie. Ovviamente se nessuno ti vede… fai ciò che ti pare…

In Georgia il concetto di “abuso sadomasochistico” è talmente ampio che ha permesso di condannare a 3 anni di carcere un uomo che ha messo le manette ad un suo amico vestito da clown.

In Georgia, tutti i giocattoli erotici sono vietati. Pena il carcere fino a 5 anni.

In Massachusetts, i tassisti non possono fare l’amore sui sedili anteriori durante il loro turno. Mi chiedo: e su quello posteriori?

In Massachusetts, sono vietate le posizioni sessuali in cui la donna sta sopra l’uomo. La moglie di Giampiero Galeazzi sarebbe in grande difficoltà…

In Michigan “corrompere” una ragazza non sposata può essere punito con 5 anni di prigione. Mah…

Mio marito mi ha rubato un rene
Ha accusato il marito di aver venduto uno dei suoi reni al mercato nero facendole credere di avere avuto un incidente stradale. La notizia è stata data ieri dal quotidiano egiziano El Wafd e poi ripresa da tutte le maggiori agenzie di stampa del mondo. Le autorità di Menufiya, nel Delta del Nilo, hanno aperto un'inchiesta dopo la denuncia della donna. Secondo la ricostruzione, il marito le avrebbe fatto bere un'aranciata drogata poco prima di mettersi in viaggio in moto per andare a visitare la famiglia, portandola invece in una clinica privata per sottoporla a un espianto. Non è dato sapere l’importo corrisposto al marito per il rene della malcapitata…

Gli mangiano il cane: li uccide!
Un uomo ha ucciso due conoscenti a colpi d'ascia dopo averli sorpresi nella sua cucina in procinto di mangiare il suo cane. Questa storia, tragica quanto surreale, è avvenuta verso la metà del dicembre scorso in un villaggio della regione siberiana di Cità, secondo il sito online della cittadina. L'autore del duplice omicidio ha poi chiamato la polizia e confessato il delitto. Un caso simile si era verificato all'inizio del 2007 vicino a Tinda, nell'estremo oriente russo, durante una festa.


Se qualcuno di voi dovesse avere tra le mani del buon materiale per questa rubrica può tranquillamente inviarmelo e lo pubblicherò con grande piacere! A domani.

Un abbraccio, GuruKonk.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

.....ah ah ah.....

Anonimo ha detto...

trooooooooppo divertenteeeeee.....

.....la moglie di Galeazzi mi ha fatto morire dal ridereeee....

....bacione a tutti.....

Anonimo ha detto...

Se qualcuno mi dovesse mangiare il cane credo proprio che reagirei così pure io!!!!!

Ciao a tutti!!

Anonimo ha detto...

che ridereeeeee!!!!
troppo bizzarro!!!!
si si mi piace molto....

buona serata furfantelli..........
baciottoloni a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Nooooooo..... che brutta notizia che mi ha dato gurukonk!!!!

Il mio più grande sogno era andare in Georgia con mio cugino vestito da clown e ammanettarlo..... Ora che so che la cosa è proibita per legge la mia vita è finita....

Non avete idea di quanto sia straziante vedere il proprio sogno andare improvvisamente in fumo....

Perchè sono così sfortunato.....?? Soffro infinitamente.....

Anonimo ha detto...

Su con il morale Randy!

Invece di fare tutto ciò nella Georgia (USA), lo puoi fare in Georgia (repubblica ex sovietica, situata nel caucaso e bagnata dal Mar Nero)...

Forse non è la stessa cosa ma con un po' di immaginazione tu e tuo cugino vi divertirete lo stesso...

Buona serata a tuttiiiiiii.......

Anonimo ha detto...

Stiiiiiiilooooo....

....stai attento....

Se fai troppo lo spiritoso ti mangio il cane!!!!!

:-))))

Buona serata anche a te! Ciiiiaaaoooo!!!!!

Anonimo ha detto...

Accidenti!

Gurukonk mi dispiace dirtelo ma il tuo post non è completo, manca l'informazione più imporante!

Non puoi concludere senza farci sapere quanti soldi ha preso il marito in cambio del rene della moglie..... E' fondamentale per poter giudicare se ha fatto bene oppure no....

Anonimo ha detto...

Max sei trooooooppo cinico.....

Bravo, mi piace un sacco!

Buona domenica a tutti!!!!!

GuruKonK ha detto...

Mi sono documentato: un buon rene te lo pagano dai 10mila ai 15mila euro...

Pensaci Max. Sono sicuro che con un rene solo vivresti bene comunque...

Buona domenica!!!

Anonimo ha detto...

....ehmm.... gurukonk, non so come dirtelo....

...NON sono interessato a vendere il MIO reneeee.....

Però grazie del listino prezzi... nella vita non si sa mai.....