lunedì 31 marzo 2008

Ordinarie follie (ediz. 9.08)


Dopo una decina di giorni d’attesa torna la rubrica “Ordinarie follie”. Devo ammettere che ho faticato non poco a selezionare il materiale da pubblicare. In effetti la Rete risulta piena di notizie adatte a questa rubrica, tuttavia molte di esse si sono rivelate solo delle “bufale” ben articolate. Allora… oggi parleremo di due innamorati di Baker (USA) che hanno voluto provare un’esperienza unica, che univa sesso e misticismo religioso. Poi ci trasferiremo in Germania, dove la polizia, allarmata dalla puzza di cadavere, ha fatto irruzione in un appartamento di Kaiserslautern, trovando una sgradevole sorpresa. Sempre nella terra di Goethe, un astuto camionista si è visto annullare una multa grazie all’uso “non ortodosso” del proprio cellulare. Per finire torneremo negli States, per conoscere la storia di un vero “Demolition Man”. Bando alle ciance, godiamoci le “ordinarie follie” altrui!


Sesso in chiesa

Nella contea di Baker (USA), i poliziotti locali si sono trovati a dover indagare su uno strano caso. Una coppia è stata trovata all’interno della chiesa di North Prong Cemetery, senza autorizzazione.

All’arrivo della polizia la coppia ha candidamente confessato di essere entrata per fare del sesso sull’altare. Gli agenti hanno trovato il portone aperto, mentre vestiti e biancheria intima dei due giovani erano sparsi sul pavimento della chiesa.

Crystal Rowland, 24 anni, si trovava nascosta dietro il pulpito, mentre il suo compagno Matthew Pearce, 28 anni, si era nascosto in uno spazio dietro l’edificio.

Pearce ha raccontato che lui e la Rowland erano ubriachi e che lei gli aveva chiesto di poter fare “un’esperienza spirituale e sessuale senza precedenti”.

Il capitano Camby, a capo della polizia di Baker, ha affermato: “Può risultare alquanto fastidioso che delle persone possano compiere azioni del genere in un luogo di culto”. Un’affermazione memorabile, non c’è che dire…

La coppia è stata denunciata per violazione di proprietà privata e atti osceni in luogo pubblico. Per il momento i due si trovano ancora nelle carceri della contea. Ora, però, bisogna stare molto attenti: non si sa mai che alla ragazza non venga voglia di “un’esperienza criminale e sessuale senza precedenti”…


Piedi cadaverici

I suoi piedi puzzavano talmente tanto che i vicini hanno chiamato la polizia, pensando che in casa ci fosse un cadavere. E’ successo in Germania, in un condominio di Kaiserslautern. Gli inquilini si erano insospettiti (oltre che per il terribile fetore), per le finestre chiuse da tempo e per la cassetta della posta piena di lettere. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato il padrone di casa che dormiva profondamente.

E’ stato così che la polizia ha risolto il caso della puzza nauseabonda: calze e indumenti di biancheria intima sporchi e ammassati in un angolo dell'abitazione. Sul rapporto depositato in centrale, gli agenti hanno scritto che il falso allarme è stato causato dall’insopportabile puzza dei piedi dell’inquilino. Fosse capitato negli States, il protagonista di questa vicenda sarebbe potuto finire a Guantanamo per possesso di armi chimiche e batteriologiche? Forse sì…


L’orecchio gelido

Un autista tedesco è incredibilmente riuscito ad evitare una multa per aver usato il cellulare alla guida del suo camion. In che modo? Ha affermato che stava usando il cellulare per scaldarsi l’orecchio!

La corte di Hamm ha accolto la tesi difensiva dell’uomo, prendendo atto che costui stava utilizzando il cellulare caldo, visto che era in carica, per scaldarsi l’orecchio gelido.

Questo significa che l’autista in questione non ha infranto la legge che, di fatto, vieta agli automobilisti di effettuare chiamate tenendo le mani occupate durante la guida, ma che non prevede sanzioni per chi le occupa per scaldarsi le orecchie. Ridicolo, vero?

Klein (43 anni) ha detto alla corte: “Avevo mal d'orecchie e la situazione stava peggiorando, anche perché la cabina di guida non era riscaldata, così ho afferrato il cellulare che avevo in carica e me lo sono messo sull’orecchio; proprio in quel momento ho visto la pattuglia della polizia”.

La corte ha accolto le giustificazioni del signor Klein, dopo che lo stesso aveva fornito un tabulato delle chiamate provando che, nell’intervallo di tempo in cui è stato sorpreso dalla polizia, non aveva effettuato né ricevuto alcuna chiamata.

Ora i casi sono due: o questo tizio è particolarmente furbo ed è riuscito ad abbindolare un’intera corte grazie al fatto di non aver ancora effettuato la chiamata quando si è accorto della polizia, oppure stava davvero usando il cellulare per scaldarsi l’orecchio… Ragazzi, io non so proprio cosa pensare.


Demolition Man

Il 65enne Glenn Irvin Sparling, di Jackson County (Arkansas, USA), sembra non avere simpatia per gli uffici postali. Domenica è salito a bordo della sua automobile ed ha sfondato un muro del locale ufficio postale, per poi darsi alla fuga a piedi, visto che l’automobile era ormai distrutta.

Insoddisfatto, perché l’edificio era ancora in piedi, è andato a casa ed ha preso un’altra auto (niente meno che un’auto sportiva d’epoca!) per finire l’opera. Nonostante lo sceriffo lo avesse individuato e abbia tentato di inseguirlo, Sparling è comunque riuscito a schiantarsi di nuovo contro l’edificio postale.

Fortunatamente, l’edificio era vuoto al momento di questo “incidente”. Adesso i locali risultano completamente inutilizzabili e le riparazioni richiederanno varie settimane. Non è nota quale sia la causa di tanto astio nei confronti degli uffici postali. Tuttavia lo sceriffo fa sapere che l’uomo ha precedenti per danneggiamenti di edifici pubblici, anche se non con questa violenza…

Per oggi finiamo qui. Spero che abbiate apprezzato anche questa edizione di “Ordinarie follie”. Come già vi avevo comunicato, potete segnalarmi delle notizie adatte a questa rubrica tramite l’indirizzo e-mail legato al Blog.

Grazie per la vostra attenzione.

Con affetto, GuruKonK.



Nell’immagine Sylvester Stallone in “Demolition Man”

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao belli!

anche un tipo che gioca a calcio con me è in possesso di 2 piedi cadaverici! il mister sta pensando per tenere gli avversari lontani dalla nostra area di rigore.....

:-))))))))))

Anonimo ha detto...

sesso in chiesa????? sarò anche blasfemo, ma a suo tempo un pensierino ce lo avevo fatto pure io...

ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

troppo forte demolition man..... chissà perchè odia gli uffici postali? forse perchè è stufo delle code chilometriche.... se così fosse, non posso certo dargli torto.......

ciao a tuttiiiii....

Anonimo ha detto...

ehm....scusate... secondo voi la scusa dell'orecchio freddo potrei usarla anche in italia?

mah....mi sa tanto che non se la bevono...

Anonimo ha detto...

@ Robiiiiiiiii

credo anch'io che non se la berrebbe nessuno..... mi sa tanto che ti dovresti trovare una scusa migliore...

ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Ma se Dio è immortale perché ha scritto due testamenti?

Anonimo ha detto...

cloppy...ma come ti vengono??? beh però in effetti...

mah...

ciaaaaaaaaoooooo tanti baci!!!!!

Anonimo ha detto...

Mah.... in fondo di testamento ne ha scritto uno solo: quello antico.

Il nuovo testamento è scritto quasi interamente da esseri umani.

Comunque Dio è al di sopra del nostro limitato concetto di vita e morte.

Quindi non starei troppo a pensare a queste cose, a noi mortali non è permesso comprendere fino in fondo i disegni dell'onnipotente. Alla fine dei tempi tutto ci sarà chiarito.

Un saluto a tutti gli amici di questo bellissimo blog!

Anonimo ha detto...

.....noooooo..... ma che schifo i piedi cadavericiiiiiii!!!!!!!

se puzzavano di cadavere vuol dire che non toccavano l'acqua da anni e anni e anni e anni!!!!!!!!

Bleah.......... che cosa orribileeeee!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

...ops...

ciao Uzza e ciao Cloppy! sono contenta di leggere i vostri commenti!

fatevi vivi più spesso, per favooooreeee......

un superbacione a tutti!

SMAAAAAACK.....

Anonimo ha detto...

ih ih ih...angie sei adorabile come ti ricoradavo...ti prometto che non ti abbandonerò mai più in questo modo!!!

un abbraccio!!!

p.s. bleah non é sufficiente. gli avranno fatto il bagno nella benzina!!!! :-(

Anonimo ha detto...

ih ih ih...angie sei adorabile come ti ricoradavo...ti prometto che non ti abbandonerò mai più in questo modo!!!

un abbraccio!!!

p.s. bleah non é sufficiente. gli avranno fatto il bagno nella benzina!!!! :-(

Anonimo ha detto...

oooops' scusate mi é partito un doppio clic

Anonimo ha detto...

eh eh eh....il bagno nella benzina poteva essere una soluzione....

...nei casi più disperati, poi, bastava un accendino per risolvere il problema alla radice....

ciao gente!

Anonimo ha detto...

dimenticavo...

BENTORNATA UZZAAAAAAA!!!!!!!

Un bacione!!!!!!

Anonimo ha detto...

maaaaaaaaaaax grazieeeeeeeeee!!!!