domenica 16 marzo 2008

Nuovo look

Un caro saluto a tutti gli amici del Blog. Come qualcuno ha giustamente osservato (bravo Randy) ieri non ho pubblicato nessun post. La spiegazione di questa mia assenza è molto semplice: stavo lavorando per rifare il “look” a queste pagine.

Il risultato lo avete davanti agli occhi proprio in questo momento. Spero che questo nuovo “layout” possa rendere queste pagine un po’ più gradevoli. Non voglio dire che il vecchio “modello” non era soddisfacente, però dopo quasi cinque mesi mi era sembrato il caso di cambiare.

La nuova impostazione mi è parsa un buon compromesso, in quanto aggiunge un po’ di colore senza però sconfinare verso tonalità eccessivamente sgargianti ed “aggressive”.

Ci tengo a precisare che i vostri commenti in merito saranno, come sempre, più che benvenuti. Quindi non fatevi scrupoli e fatemi sapere le vostre opinioni circa il nuovo “look” che ho dato al Blog.

A domani, GuruKonK.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

....allora....

...preferisco il nuovo aspetto....

....e sono contenta che non ti abbia rapito la cia!

....baci baci....

Anonimo ha detto...

Ci ho riflettuto.
Anche per me il nuovo aspetto mi sembra migliore del precedente. Quello vecchio mi piaceva, ma così sembra tutto più "ricco".

Ciao gente!

Anonimo ha detto...

Concordo con Angie! Anche sul rapimento.....

Anonimo ha detto...

A me piace!

Anonimo ha detto...

Sono contento che gurukonk non sia stato rapito dalla CIA, però credo che non ce la racconti tutta... Chissà che avrà combinato in realtà?

Comunque promuovo anche io il new look!

Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

...ciao a tutti, anche a me piace il nuovo look ...
buona serata e baci ...
a presto !!!!

Anonimo ha detto...

Quando mi si è aperta la pagina ho pensato "Oibò, avrò mica sbagliato blog?"....

Poi guardando meglio ho capito che era cambiato il layout.... Uff...

A me piace molto! Quello di prima (secondo me) aveva il difetto di avere tutte le sue parti quasi dello stesso colore. No no, preferisco questo di gran lunga!

Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Polliannaaaaaa..... che bello che sei tornata!!!!!

Un bacioooneeee....

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!

devo dire che il nuovo layout mi piace. quello vecchio aveva un tocco futurista ma era troppo freddo. questo mi pare più gradevole da guardare anche se è sobrio al punto giusto.

Anonimo ha detto...

Voto anche io in favore del nuovo look!

metrlor ha detto...

ti piace la wwe, passa qui: http://blog.libero.it/playthegame/

Anonimo ha detto...

Molto bello il look!
Più che "all right", è "great"!

ciao ciao, con amore e simpatia
Cloppy

Anonimo ha detto...

E' tornato il caro vecchio Cloppete Cloppete!

Allora, Cloppete Cloppete, dove eri finito?

Guarda, Cloppete Cloppete, che a noi fa piacere se scrivi dei commenti!

Quindi, Cloppete Cloppete, pensi di rimanere tra noi?

Oppure, Cloppete Cloppete, pensi di sparire dalla circolazione per intere settimane?

Ma dai, Cloppete Cloppete, non farti pregare!

Cloppete Cloppete, fatti sentire più spesso!

Ciao, Cloppete Cloppete, spero di avere presto tue notizie!

Anonimo ha detto...

cRO, ALKJAFF

éalsssss kljé!!

amiaiaé!!???

Clopppyyyy

Anonimo ha detto...

accidenti, adesso ho un pò di paura.....

Anonimo ha detto...

NO, è soloo chea e...

AHAAHAHAH

GuruKonK ha detto...

Tranquilli, ho già inviato a casa sua una squadra di gente fidata pronta a sedarlo!

Lo terremo semicosciente fino a quando non verrà scoperta una cura per questo tipo di demenza!

Anonimo ha detto...

Iinnn un bar qui a Zolomaitax mi hanno detto chEe la cura è il peyote ma aaaa quanto pare non funzionaarg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!

Anonimo ha detto...

...ehm.....scusa gurukonk.... anche io non mi sento molto bene.... non è che potresti inviare una squadra anche da me?

....forse rimanere semicosciente per qualche giorno potrebbe farmi bene....

Anonimo ha detto...

... e dove si trova questa "Zolomaitax"? vorrei recarmi sul posto al più presto possibile....

Anonimo ha detto...

Siete i soliti viziosi!
Perchè cercate "soddisfazione" per strada quando ve la potete far prescrivere dal vostro medico? Soddisfazione a norma di legge! E pure a carico della mutua, con un pò di organizzazione... Non è geniale tutto ciò?

Anonimo ha detto...

...prosecco...tantissssssssssssssssssssimo...si si

...oder?!