mercoledì 19 marzo 2008

Ordinarie follie (ediz. 8.08)


Dopo una “lunga” attesa torna una delle rubriche più amate:“Ordinarie follie”. Dopo aver dedicato il Blog a temi come la politica internazionale, la lotta alla tortura, la prostituzione minorile, mi sembra proprio il caso di ritornare a sorridere un po’ per le pazzie altrui. Non trovate che sia un’ottima idea? Oggi parleremo dei gusti sessuali di un operaio polacco, che pare abbia un amore incondizionato per alcuni elettrodomestici. Scopriremo poi come l’uso mobile di un collegamento internet abbia rischiato di lasciare in mutande un ragazzo canadese. Inoltre vi presenterò una serie di leggi davvero paradossali, al limite del razzismo, che sono tuttora in vigore in alcuni Stati del mondo. Per concludere sveleremo qualche “bizza” caratteriale di uno degli attori più amati dalle donne: Leonardo di Caprio. Buona lettura!

Sesso con l’aspirapolvere
A Londra un operaio polacco è stato sorpreso mentre faceva sesso con un aspirapolvere e nonostante le sue giustificazioni è stato licenziato. L'operaio, scoperto nudo e in ginocchio da una guardia giurata, si è difeso dicendo che si stava pulendo le mutande con l'aspirapolvere (ah ah ah… questa è proprio buona!). La guardia ha invece detto che era impegnato in un atto di autoerotismo piuttosto violento con l'ausilio dell'aspirapolvere. Interpellato dai suoi superiori, l’uomo ha dichiarato che “passare l'aspirapolvere sulle mutande è una pratica molto comune in Polonia”. Già…

Una sberla di bolletta!
Il canadese Piotr Staniaszek pensava che con la sua “super tariffa” avrebbe potuto navigare senza limiti su internet con il proprio telefonino. Amara è stata la sorpresa quando, a fine mese, ha ricevuto una maxi bolletta da 85’000 dollari pari a circa 55’000 euro. La società con cui aveva sottoscritto l'abbonamento, la Bell Mobility, ha creduto alla buona fede del cliente e gli ha accordato uno sconto: pagherà solo 3’243 dollari.

L'uomo riteneva di poter usare il cellulare come modem per il suo computer portatile per scaricare, a 10 dollari al mese, tutto quello che voleva (infatti ha scaricato numerosi film in alta definizione e migliaia di file audio) ma alla fine del mese si è reso conto che le cose non stavano proprio così. Il 22enne Staniaszek, nonostante la “riduzione di prezzo generosamente accordata dall’azienda” ha annunciato che non intende pagare assolutamente nulla e anzi intende fare causa all'azienda. Vedremo…


Leggi assurde

A York (Inghilterra) è legale uccidere uno scozzese all’interno delle vecchie mura cittadine, ma solo con arco e frecce.

A Chester (Inghilterra), ai gallesi è proibito entrare in città prima dell’alba e sostare dopo il tramonto.

In Montana (USA) è legale sparare a degli “indiani” se sono più di sette, in quanto vengono considerati in formazione di guerra.

In North Dakota (USA) è legale sparare ad un “indiano” a cavallo, a condizione di essere su una carrozza coperta.

Nel South Dakota (USA) se ci sono più di 5 nativi americani sulla tua proprietà, gli puoi sparare senza incorrere in alcuna sanzione.

In Tennessee è tassativamente vietato il matrimonio interrazziale. Su questa legge si attende una sentenza della Corte Suprema.

A Dayton (Virginia, USA) le persone di colore non possono stare “dentro o fuori i confini cittadini dopo le 19.00”.

A Globe, in Arizona, è vietato giocare a carte per strada con un nativo americano.

A Columbus, in Georgia, tutti gli “indiani” devono tornare sul “loro” lato del fiume Chattohoochee prima del tramonto, pena l’arresto.

Vi faccio notare che tutte le leggi sopraccitate risultano essere tutte legalmente in vigore. Tuttavia molte di queste non vengono applicate da decenni, in quanto risultano essere in palese contrasto con le normative costituzionali.

Leo lo schizzinoso
Il famoso attore Leonardo Di Caprio è un igienista incallito. Durante i suoi viaggi non usa gli asciugamani dei vari alberghi dove soggiorna. Usando i suoi (tra l'altro di un certo pregio) diffida sempre personalmente le cameriere a non lavarle e nemmeno toccarle. Ma fa di più. Ogni giorno butta nella spazzatura indumenti come calzini e boxer usati una sola volta.

Spero che abbiate gradito questa edizione di “Ordinarie follie”. Come sempre vi do appuntamento a domani per un nuovo post.

Con affetto, GuruKonK.



Nell'immagine: un aspirapolvere, che in Polonia pare essere molto sexy.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè che c'è di strano?
Io uso sempre gli elettrodomestici per l'autoerotismo!
Soprattutto il frullatore!

Anonimo ha detto...

....ah ah ah... troppo forte....

Anonimo ha detto...

Non so voi, ma queste leggi le trovo particolarmente ripugnanti! Non mi interessa se non vengono applicate praticamente mai, uno stato democratico dovrebbe abolirle all'istante!

Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

A Kianasay City (nello stato mentale di Narnja) è lecito sparare ai cammelli se questi pubblicizzano sostanze nocive.

Baci e abbracci, Cloppete79

GuruKonK ha detto...

Nello Stato mentale di Cloppete è proibito sparare ai neuroni, in quanto specie a rischio di estinzione!

;-))))))))

Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

...si si sis sisisisisisisi...proteggiamo i cammelli...del resto anhe loro devono campare...

...ma c'é tanta aaaarsura in quella city lì?!

Anonimo ha detto...

....cacchio, ho dimenticato una "c"...

...forse era quella di acccchhhh ch ch ch med...si si

Anonimo ha detto...

Ma come il frullatore???? Cosa si fa con il frullatore???????

Micidiale........

Anonimo ha detto...

....è vero che questo post mi ha fatto molto molto molto ridere..... però devo dare ragione a max!

...non credo che ci voglia tanto a abolire simili leggi! o no?

maga baci a tuttiiiii......

Anonimo ha detto...

....ciao poooomm.....

Anonimo ha detto...

...é vero...il frullatore...sarebbe interessante avere ulteriori ragguagli in merito...si si

Ciao angie...si si

Anonimo ha detto...

Come fate a non capire le enormi potenzialità sessuali del frullatore?????

E' l'elettrodomestico più eccitante del mondo!!!!

Non vi dico quanto mi "arrapa" solo a pensarci.....

Anonimo ha detto...

Ciao gente! Avrei una domanda per voi. Perchè a Globe è proibito giocare a carte per strada con un nativo americano?

Voglio dire, se ci gioco a dadi va bene? Oppure se ci gioco a poker a casa mia è un problema? La cosa non mi quadra proprio...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Che belloooo..... YUPPIE!!!!
Finalmente è arrivata una nuova ragazza su questo blog!!!!! Era ora! Sono proprio contenta!

Io e uzza a volte facciamo fatica a tenere a bada tutti questi maschiacci insopportabili.... eh eh eh...

Benvenuta!!!!!

Anonimo ha detto...

....ma dai Angie cara.... non ti sembra di essere troppo severa con i tuoi "amici di blog"? in fondo è da un bel pò che ci comportiamo da bravi ragazzi.... questo lo devi ammettere....

vabbè, comunque do anche io il benvenuto a Lady Expressionist!

ciao gente! simpatico questo post! sapete una cosa? anche io tendo a usare i miei asciugamani quando vado in un hotel! l'unica volta che non l'ho fatto è stato quando ho fatto 4 giorni in un 5 stelle! i loro asciugamani erano morbidissimi e profumatissimi! li ho rubati tutti!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

...pekké?!

Anonimo ha detto...

Pekké a volte siamo come maiali assatanati!

Baci, Cloppete79

Anonimo ha detto...

Dai Cloppy, non fare così... Anche se siamo maiali assatanati dobbiamo fingere di essere dei bravi ragazzi... In questo strano mondo siamo costretti a salvare le apparenze con ipocrisia... Non è terribile?

@ Lady Expressionist

Benvenuta anche da parte mia. Mi chiamo Robiiiiiiiii (con 9 i, rigorosamente) e sono un bravo ragazzo. Bè, non sono più un ragazzo da qualche anno, però sono davvero bravo. Giiiuuurooo...

Ciao a tutti! Perchè gurukonk non ha pubblicato un post ieri? Questa volta è stato realmente rapito dalla CIA? Mah...

Anonimo ha detto...

Siamo alle solite... se gurukonk non ha pubblicato significa che o era impegnato in una delle sue solite orgie selvaggie oppure la CIA ha deciso di punirlo per tutti i post nei quali parlava male di loro..... D'altronde si sa che quelli della CIA non sono dodati di un gran senso dell'umorismo....

Anonimo ha detto...

Secondo me GuruKonk è la CIA!

Ciao Lady, benvenuta!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

...grande, un guru ai serivizi... o almeno spero, perché se sta giocando con un gran numero di signorine senza avermene dato notizia, ne rimarrei alquanto deluso...si si.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti e benvenuta a lady expressionist ...
...x angie ... ma come hai sempre detto che tu e 'uzza eravate capaci di tenere a bada tutti questi maschietti....!!!!!
...x pom ... come va il braccio ????
...ciao a tutti e buona Pasqua ...
baci ... baci ...

Anonimo ha detto...

Ciiiiaaaaooooo Pollianna!!!!

sì è vero che io e uzza bastavamo a controllare questi maschi furbetti.... però uzza pubblica pochi commenti e io mi sento un pò troppo in minoranza! quindi spero proprio che lady expressionist mi darà un mano..... naturalmente anche il tuo aiuto mi sarebbe molto utile, però anche tu ti fai sentire poco....

insomma, più donne ci sono meglio è!!!!!

un mega bacioneeee!!!!!!!!