giovedì 13 marzo 2008

Il campo della vergogna


Per la terza volta, da quando ho aperto questo Blog, sono “costretto” a pubblicare un post di Beppe Grillo. Lo devo fare perché non riesco a tramutare in lingua scritta la feroce frustrazione che mi sento dentro. Io abito in Svizzera, ma a soli 40 minuti da Milano, la città che si è spesso auto-celebrata come “capitale morale d’Italia”. Ebbene, sapere che in questo comune “accentratore” delle ragazzine vengano rapite, stuprate, picchiate e fatte prostituire (riducendole in schiavitù) senza che nessuno intervenga, mi ha addolorato in un modo difficile da descrivere. La magistratura è perfettamente al corrente di quello che accade, e una p.m. (la signora Ester Nocera) avrebbe anche voluto intervenire per debellare questo traffico immondo e liberare le sfortunate ragazze. Purtroppo, un non meglio precisato “alto ufficiale” dell’arma dei Carabinieri non vuole dare il via all’intervento dei suoi uomini perché per un’azione del genere “sarebbe opportuno agire con molti effettivi, che al momento non sono disponibili”.

I Carabinieri non sono disponibili, che strano. Ma dove saranno andati a finire? Ah già… sono in Afghanistan, in Kosovo, e in altre “aree sensibili”. Tutto ciò è nauseante! Lo scopo primario delle forze dell’ordine dovrebbe essere quello di garantire il rispetto delle leggi e della dignità umana sul territorio nazionale! Io mi rifiuto di credere che non sia possibile organizzare una squadra numericamente sufficiente per liberare queste ragazze ridotte in schiavitù!

Forse basterebbe che qualche “alto ufficiale” alzasse il c..o dalla sua comoda poltrona e faccia il suo dovere, come richiesto dalla p.m. Nocera! E’ troppo pretendere che l’arma dei Carabinieri adempia ai compiti affidatale dallo Stato e dalla collettività? Spero di no, ma sembra di sì.


Sapessi quanto è strano fare la schiava a Milano
di Beppe Grillo

Ho fatto un giro a Milano. Le sfilate di moda hanno traslocato. Non si fanno più tra Via della Spiga e Via Montenapoleone, ma in Via Triboniano. In un campo nomadi, vicino al Cimitero Maggiore, messo a nuovo grazie al “Patto di Legalità” del Comune di Milano. Le modelle arrivano dalla Romania, belle e giovani, sui 15 anni d’età. Le ragazze non vengono truccate, ma stuprate, picchiate, tenute senza cibo. Poi escono in passerella, forse un po’ anoressiche, per un clan di delinquenti stranieri che le ammira nude. Completamente nude, dentro e fuori. Più sono belle, più il valore sale. Si pagano fino a 5’000 euro per una fanciulla da far prostituire sui viali. Le donne, un tempo, sfilavano nude di fronte ai nazisti che le selezionavano per le camere a gas.

Milano vuole l’EXPO 2015 e non sa proteggere delle bambine (perché sono poco più che bambine) nel proprio territorio. A Milano è ritornato lo schiavismo, la “Capitale del CO2 e delle polveri sottili” ha superato in peggio l’antica Roma. Le ragazzine sono merce sui marciapiedi per i pedofili locali. La richiesta è alta, le si può ammirare anche in pieno giorno. Carne fresca d’importazione.

Il campo modello non può però essere perquisito e, tanto meno, tenuto sotto controllo dalle forze dell’ordine. Lo riporta il Corriere della Sera: “Poche settimane fa il pm Ester Nocera avrebbe voluto ordinare una perquisizione a riscontro di una prostituta stanca di umiliazioni e botte, ma un alto ufficiale dell’Arma ha allargato le braccia. E il perché è spiegato facilmente. O al campo di via Triboniano ci si va in massa, o la perquisizione non serve a nulla, perché un sistema di sentinelle avverte dell’arrivo dei militari e avvisa chi può fare sparire persone o cose in tempo reale”.

Polizia di Stato, Carabinieri, Magistrati, Polizia locale, Guardie di Finanza, Vigili, Esercito: quanti sono tutti insieme? Centinaia di migliaia, ma insufficienti per il campo di Via Triboniano. Il pensiero di un cittadino si perde. Come è possibile che delle ragazze siano trattate come delle bestie non lontano da Piazza del Duomo, che tutti lo sappiano e non succeda nulla? Un maledetto nulla. Forse l’Italia non c’è più, forse siamo in estinzione.

Beppe Grillo (il suo Blog)


Su questo argomento avrei molto da dire, ma preferisco fermarmi. In ogni caso non riuscirei a comunicarvi i miei pensieri senza finire per insultare qualcuno… Vi chiedo davvero scusa, questa storia è talmente nauseante da impedirmi di ragionare come vorrei.

Vi do appuntamento a domani, forse è meglio.

Con affetto, GuruKonK.



Nell’immagine: prostitute minorenni fermate per un controllo a Roma

11 commenti:

Anonimo ha detto...

da gurukonk non ho mai percepito così tanta "rabbia" come in questo caso!

come dargli torto? si tratta di una storia squallida! se lo stato non si sente in grado di intervenire significa che è uno stato debole!

Anonimo ha detto...

Secondo me non è vero che mancano gli effettivi per fare irruzione in quel campo nomadi! Quello che manca è la volontà di farlo!

Questo significa che per i Carabinieri ci sono vittime di serie A, vittime di serie B e vittime di serie C! Queste povere ragazze non sono "politicamente" rilevanti in un momento nel quale contano altre logiche e altre priorità! E' questa consapevolezza a rendere il tutto così nauseante, come dice giustamente gurukonk!

Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Ho letto l'articolo del "Corsera".

Bastano "2 astute sentinelle" per far sì che questi crimini rimangano impuniti? E c'è chi vorrebbe che l'Italia sia al fianco degli USA per fare la polizia del mondo? Ma per favore, non siamo neppure capaci affrontare una situazione del genere in casa nostra, nella civilissima Milano!

Facciamo ridere, lo sappiamo e non facciamo nulla per cambiare le cose..... Forse siamo davvero in estinzione.....

Che grande tristezza!

Anonimo ha detto...

...finchè ci sarà la domanda ci sarà lo sfruttamento di queste ragazze!

...forse nel momento in cui alcuni uomini capiranno come è degradante comprare il corpo (e anche l'anima) di un altro essere umano, questi fenomeni saranno più facili da contrastare..... forse.....

....baci baci....

Anonimo ha detto...

brava Angie!

se questi bast...i fanno prostituire le ragazzine è perchè ci sono dei maiali che richiedono "carne fresca"!

con persone del genere ci vorrebbe la massima durezza! bisogna che sappiano che se si viene "pescati" con una prostituta 15enne lo Stato li punirà con la massima severità!

lo "Stato"? sembra quasi una barzelletta! lo Stato ce lo siamo persi per strada anni fa.....

Anonimo ha detto...

francamente spero che la razza umana intera si estingua il prima possibile. per sempre, definitivamente.

spero di potermi gustare l'avvenimento da vivo. poi chissenefrega. E' giusto che siano gli animali a dominare il pianeta, non il parassita di merda che e' l'essere umano.

Anonimo ha detto...

@ anonimo

Quello che dici è un pò estremo, tuttavia spesso si finisce per pensarla come te. Soprattutto davanti a storie come questa la speranza nel genere umano rischia di svanire!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!

come ha fatto max anche io ho letto l'articolo del corriere, ma non solo, ho letto questa notizia su diversi giornali e siti internet. Adesso ho un interrogativo che mi gira per la testa: perchè nessuno ha pubblicato il nome di questo "alto ufficiale"? Strano....

Anonimo ha detto...

Capisco bene perchè gurukonk se la sia presa così tanto! E lui non è neppure italiano!

Siamo noi che dovremmo indignarci e agire seriamente! Se non lo facciamo tra 3 o 4 giorni ci saremo già dimenticati tutti di quel campo nomadi e di quelle ragazze ridotte in schiavitù!

Anonimo ha detto...

Prendo spunto dal post "anonimo":

"francamente spero che la razza umana intera si estingua il prima possibile"

Purtroppo anche se non tutti, la maggiorparte è folle.
Siamo l'agonia del pianeta.
Spero in un megatsunami.

Anonimo ha detto...

Grande Dart! L'idea del megatsunami mi pare ottima!