giovedì 24 aprile 2008

Ordinarie follie (ediz. 11.08)


Un affettuoso saluto a tutti gli amici del Blog. Dopo un paio di settimane d’attesa, torna una delle vostre rubriche preferite: “Ordinarie follie”. Oggi parleremo del travolgente amore fisico che lega un uomo al suo tavolo da giardino. Poi scopriremo cosa unisce Axl Rose (cantante e leader dei “Guns n' Roses”) ad uno dei maggiori produttori di bibite analcoliche degli States. Rimarremo sempre negli USA per raccontare il terrore di una signora di origini italiane che, nel cuore della notte, si è trovata un grosso alligatore nella cucina di casa. Per finire, in Olanda, conosceremo il ladro, forse, più distratto del mondo!


Il tavolino dell’amore

Una relazione extraconiugale probabilmente non fa più notizia, ma se la relazione in questione è con un tavolino da campeggio, la cosa è decisamente fuori dal comune! E proprio una relazione di questo tipo ha ammesso il signor Art Price, che ha alla fine confessato di aver da tempo rapporti sessuali con il tavolino da campeggio, per sfogare un’attrazione erotica impropria verso il buco del tavolo dove, normalmente, si dovrebbe infilare il manico dell’ombrellone… Già, avete capito bene…

Il signor Price ha dichiarato di aver “consumato” più volte il suo amore per il tavolino da campeggio nell’intimità e nella privacy del garage di casa. Purtroppo per lui, però, aveva deciso di provare un’esperienza nuova e farlo nel verde del proprio giardino: inevitabilmente in questo modo è stato notato dai vicini, che hanno chiamato la polizia, che non ha tardato a denunciarlo per atti osceni. Price aveva inizialmente negato, sembra spiegando che stava cercando di assemblare il tavolo, ma poi di fronte alle numerose e dettagliate testimonianze non ha potuto che raccontare la verità… Nessuno di voi ha mai provato un’irresistibile attrazione verso l’arredamento di casa? No? Strano...


Dai Axl, fatti una soda!

Accidenti a me! Questa notizia mi è sfuggita per quasi un mese! Come diavolo ho fatto ad ignorarla? E’ un mistero, ma oggi ho la ghiotta occasione di rimediare alla mia imperdonabile disattenzione!

Il 27 marzo scorso (per cui fuori tempo per un pesce d’aprile) “Dr.Pepper”, uno dei principali produttori americani di bevande analcoliche, ha lanciato una promozione (o scommessa?) davvero particolare: se Axl Rose farà uscire il nuovo disco dei “Guns n’ Roses” (atteso ormai da 15 anni!) entro il 31 dicembre 2008, l’azienda regalerà una lattina della sua famosa soda a tutti gli americani!

Per essere precisi, “Dr.Pepper” ha però comunicato che dall’iniziativa verrà esclusa d’ufficio una persona: Slash, lo storico ex chitarrista della band! Conoscendo un po’ il personaggio, non credo che soffrirà molto se gli verrà negata una soda…

Dr.Pepper”, fanno sapere sul web, propone questa iniziativa nella sincera speranza di convincere il cantante a pubblicare finalmente l’album “Chinese Democracy”, anche se dicono di capire benissimo l’importanza di ricercare la perfezione: “anche per noi non è stato facile trovare il giusto mix di ingredienti”. Axl Rose ha dichiarato di apprezzare molto il supporto di “Dr.Pepper”, ma non ha dato novità sull’album. Figurarsi...


Alligatore in cucina

Risveglio da incubo per una donna della Florida che, nel cuore della notte, si è trovata a fronteggiare un alligatore nella propria casa. Sandra Frosti, 69enne di Miami (ma di chiare origini italiane), stava dormendo tranquillamente quando è stata svegliata da un insolito trambusto. Allarmata, è scesa in cucina e proprio lì ha trovato l’enorme rettile, lungo ben tre metri di. Senza farsi travolgere dal terrore, la donna ha chiamato soccorso: l’alligatore è stato catturato e portato via.

La vicenda è stata raccontata dalla polizia della contea di Pinellas, in Florida, dove incidenti che hanno come protagonisti gli alligatori sono frequenti per la presenza di questi rettili nei fiumi e nelle zone paludose. Lo sceriffo ha spiegato che il rettile aveva rotto una porta sul retro della casa ed era entrato attraverso un tramezzo scorrevole rimasto aperto. “Dopo aver attraversato il salone e la sala da pranzo, è andato in cucina”, ha dichiarato lo sceriffo. Non è dato sapere se il rettile avesse già assaltato la dispensa dell’anziana a caccia di cibo in scatola...

Ciò che è certo è il terrore che ha colto la povera Sandra Frosti quando, ancora intorpidita dal sonno, si è trovata davanti lo spaventoso rettile. La donna, tuttavia, non si è persa d’animo, ha fatto marcia indietro, ha chiamato l’ufficio dello sceriffo ed è uscita, lasciando l’alligatore padrone della casa. La polizia ha a sua volta chiamato degli agenti specializzati nel servizio di protezione della natura e degli animali selvatici che hanno catturato il rettile, per poi liberarlo in natura lontano dalla zona residenziale.


Ancora un ladro distratto

I ladri distratti in giro per il mondo sono molti. E’ di poche settimane fa la notizia del ladro che ha dimenticato la dichiarazione dei redditi durante la fuga, ma un 45enne olandese ha probabilmente stabilito una sorta di nuovo “record”. Infatti l’uomo era entrato in un supermercato e, quando è stato scoperto da un commesso a rubare, è scappato: ma ha dimenticato nel negozio il figlio dodicenne!

Il ragazzino ha dato alla polizia i nomi dei suoi genitori. Il padre, contattato dalla polizia per venire a riprendersi il figlio, all’inizio aveva tentato di scaricare la responsabilità sulla madre, ma alla fine si è consegnato alla polizia. Come direbbe il mio fraterno amico MysteXX: non si fa così, babbino caro…


In conclusione, non mi rimane che ringraziarvi per l’affetto che dimostrate nei confronti di questo Blog e per le numerose e-mail cariche di complimenti, consigli e critiche costruttive che mi avete inviato.

Come sempre vi do appuntamento a domani per un nuovo Post.

Un abbraccio, GuruKonK.



Grazie a “Notizie da mondo” per il meraviglioso materiale!



Nell’immagine: un set da giardino molto sexy!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

No, gurukonk. Non ho mai avuto voglia di "farmi" il comodino!

Anonimo ha detto...

....neppure io non sono mai stato attratto dal comodino...

...però in casa ho una poltrona davvero eccitante..... mi piace accerezzarle i braccioli e affondare il mio bacino tra i suoi cuscini....

Anonimo ha detto...

ciao bella gente.

ero un fan dei Guns n' Roses ma mi sono già rassegnato da un pezzo!
credo proprio che Dr.Pepper non pagherà mai la sua "scommessa"!
Axl si è dimostrato più volte una gran testa di ca..o da questo punto di vista!
peccato!

Anonimo ha detto...

Dai Axl! Fattela davvero questa soda!

Anonimo ha detto...

...ma dai randy....lascia stare quella povera poltrona indifesa!

....sul fatto del ladro distratto gurukonk ha ragione: non si fa così, babbino caaaro.....

.....qualcuno mi sa dire se l'alligatore si è aperto una simmenthal?

...baci baci baci....

Anonimo ha detto...

No, non ha trovato la simmenthal..... si è dovuto accontentare di un'insalatissima di tonno rio mare.....
povera bestiolina...

....cara angie, ti faccio notare che la mia poltrona è adulta e consenziente! quindi niente prediche, ok? l'amore è pur sempre amore!

Anonimo ha detto...

ah bè.... se vi amate cambia tutto...

...chi sono io per ostacolare la vostra felicità?

...avete già pensato alla possibilità di avere dei figli? magari tra qualche anno potreste avere una dolce sediolina o un robusto sgabello....
eh eh eh...

...bacio!

Anonimo ha detto...

ah aha ahaaaa aha aha !!!
mi siete mancati taaaantoooo!!!
sono stata assente contro la mia volontà!
...sabato scorso ho comperato un armadio molto grande all'ikea...il montaggio si é rivelato più difficile del previsto..ho dovuto chiamare un falegname...quindi ho avuto l'accesso al PC ostacolato da scatoloni enormi per diversi giorni!!!! uffissima!!!!!

un abbraccio a tutti..

Anonimo ha detto...

Ciao uzza!

Per foruna che uno dei motti dell'ikea dice che i loro mobili li monterebbe anche un bambini...
Ma... adesso che ci penso... magari intendono dire che i componenti li fanno davvero dei bambini!
Nooooooo... e pensare che ho appena comperato un armadietto da loro...

Mah... comunque devo ammettere che l'armadietto mi attizza un pochino...

Anonimo ha detto...

@ Angie

sì sì....fai pure la spiritosona...

tanto lo so che sei gelosissima del nostro amore....

;-))))))

SMACK!!!

Anonimo ha detto...

GELOSA IO?!!?! ma sei impazzito???
guarda che io sono felicemente fidanzata da 3 anni con un fantastico lampadario di fine design!!!!! lui sì che riesce a illuminare anche le mie giornate più buie....

:-p ...SMACK!!!!!

Anonimo ha detto...

Aiuto... Ho tanta paura...

Anonimo ha detto...

...wow..... è proprio vero che la foto del set da giardino è terribilmente sexy... accidenti, mi ci vuole una doccia ghiacciata....

@ Jack-Jack
per me è lo stesso, non possiamo fare altro che rassegnarci...